Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 gennaio 2010 3 20 /01 /gennaio /2010 16:34

Vi faccio vedere l'ultimo lavoretto sfornato che ho spedito a Maria, una cara amica dalle mani d'oro.

Per il suo compleanno ho pensato di prepararle questo raccoglitore di schemi

                             

 Lo schema che ho utilizzato è un Tralalà "ABC de coeurs" ricamato su lino 16 fili.

                      

e assieme ad un biglietto carico di auguri non poteva mancare anche qualche piccola coccola!

          

 

Condividi post

Repost0

commenti

C
Bentornata Vania, ritorno alla grande, e' stupendo il ricamo x Maria.<br /> ciao Carmen
Rispondi
A
Io sono la fortunella che l'ha ricevuto : )))<br /> E' veramente meraviglioso, le foto non gli rendono giustizia.  E come ha detto Anto, l'ho sfoggiato con molto orgoglio : )<br /> Grazie grazie grazie!<br /> E complimenti per aver ripreso il blog. Aspetto di vedere tutte le cose che hai fatto ultimamente.<br /> Un abbraccio.<br /> Maria
Rispondi
A
Ben tornata!!!<br /> E' a dir poco fantastico!!!!!!<br /> Bravissima come sempre!!!!<br /> Baci<br />  Sabrina
Rispondi
A
Ciao Vania....<br /> inutile che ti faccia i complimenti per quanto hai fatto, te li ho già fatti personalmente... tanto, tutto quello che fai è BELLISSIMO!!!!<br /> <br /> Teli faccio invece perchè, finalmente, sei riuscita ad aggiornare il blog!!!<br /> <br /> Bacione<br /> Delfina
Rispondi
A
ciao vania!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> meno male che sei....tornata!!!!!<br /> <br /> molto bello il regalo per maria, come tutti i capolavori che fai!!!!!!!!<br /> pa
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -