Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 gennaio 2011 5 21 /01 /gennaio /2011 16:17

Con immenso ritardo  arrivo anch'io per farvi vedere i  magnifici giorni che abbiamo passato a Villach!
Ormai è diventata una tappa fissa, grazie a Chiara che si fa in quattro per organizzare questo particolare raduno.
Quest'anno poi, tutto era ancora più magico con la neve caduta abbondantemente nei giorni precedenti,  paesaggi immortalati che sembrano cartoline.


                     

                    

Dopo aver visitato qualche negozietto abbiamo abbondantemente pranzato 


     

e, come da rito, appena bevuto il caffè si è dato inizio alla nostra lotteria/scambio


       


io ho ricevuto da Pa questa bellissima scatola, 

     

  
con un ricamo sul coperchio finissimo e molto delicato

     


e un contenuto ricco di coccole profumate,  già provate 

     

Il mio pacchetto invece,  questa volta è andato ad Anna e, manco a saperlo avevo scelto le tonalità sull'azzurro, il suo colore preferito,

    

il ricamo

    

e l'interno rivestito con stoffa in piccola fantasia

    

Nel tardo pomeriggio, nonostante il gran freddo, una passeggiata per la cittadina e la foto di rito

    

Ma secondo voi, alla sera, siamo partite per tornare a casa?????

Noooooooo, abbiamo cenato in un locale molto caratteristico, pernottato in un accogliente albergo e ripartite il giorno successivo cariche di chiacchiere, regali e felici di aver passato due giornate assieme!! 

 

Condividi post

Repost0

commenti

C
ancor piu&#39; bello riassaporare quei momenti.<br /> ciao Carmen
Rispondi
B
ciao Vania<br /> complimenti per le foto che sembrano delle cartoline e per il reportage del weekend di crocette!!!<br /> <br /> LE SCATOLE SONO BELLISSIME ENTRAMBE!!!
Rispondi
A
vania.....quanti ricordi !!!<br /> sono stati due giorni bellissimi!!<br /> contentissima che il mio "premio" ti abbia scelto!<br /> pa
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -