Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 novembre 2010 2 16 /11 /novembre /2010 10:02

Per il compleanno di Daniela ho preparato questa cornice portafoto con tinte naturali che a lei piacciono tanto

              

e il retro l'ho ricoperto con una stoffa dalla fantasia leggera e in tinta adatta

              

ma come vedete sullo sfondo c'è anche il mio supervisore !!!                                                        
                                                         
                                   Ancora tanti auguri Dany!!!




 

Condividi post

Repost0

commenti

F
estremamente chic,complimenti!!<br /> potrei sapere che lino è e che colore?grazie<br /> ciao,fiorella
Rispondi
C
realizzazione di gran classe, mi piace!<br /> ciao carmen
Rispondi
A
bellissima la cornice e strepitoso il tuo super visore!<br /> Silvia
Rispondi
B
Vania ma la cornice e&#39; BELLISSIma<br /> <br /> scusami siccome la foto e&#39; un po&#39; lontana ma davanti cos&#39;e&#39; una farfalla o un sacchettino?<br /> bravissima<br /> Bruna<br />  
Rispondi
A
Vania,<br /> è veramente magnifica e sotto tutti i punti di vista......<br /> très chic<br /> pat
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -