Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 agosto 2010 7 08 /08 /agosto /2010 15:04

                                   Paola   e   Niky  !!!

Doveva essere un ritrovo estivo tra amiche crocettose, loro sospettavano qualcosa ma non sapevano che per festeggiare i loro compleanni avevamo ordinato anche la torta

           

e con l'occasione abbiamo consegnato loro tutti i nostri regali

           

 per Paola avevo preparato un ricettario

           

 ricoperto con una stoffa adatta da stare in cucina

                    

 e in copertina un grembiule ricamato tutto bello colorato

           

 e per Niky ho pensato ad un porta block notes

                      

 ricoperto con una stoffa in fantasia con colori molto belli 

               

e sul davanti un ricamo monocolore violetto arricchiato con brillantini sui boccioli dei fiori

              

Ma non solo le festeggiate hanno aperto regali, Rosaria mi ha fatto trovare un bel paccone che vi farò vedere prossimamente, tutte abbiamo portato a casa dei pensieri che ci siamo scambiate in questa piacevole giornata passata insieme. 

Alla prossima!   

                                

Condividi post

Repost0

commenti

A
Ciao Vania,un pochino in ritardo ma ti ringrazio davvero molto per il bel bloc notes che mi hai donato!BacioNiky
Rispondi
A
Che bello ritrovarsi!!!!I tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!!!Complimenti !!!Baci!Sabrina
Rispondi
A
 Cara Vania, complimentissimi x i bellissimi doni fatti alle due festeggiate!Un abbraccio Maria T.
Rispondi
A
verissimo vania , non mi aspettavo la torta!!!!!grazie mille per la bellissima giornata . una giornata piacevole passata in compagnia di amiche intente a ciaccolare e ridere!ora vania......mi tocca imparare a cucinare.....povera me!!!!grazie grazie graziepa
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -