Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 dicembre 2011 4 29 /12 /dicembre /2011 13:59

Ho tante cose da farvi vedere, regali per compleanni, scambi della lotteria per i raduni che ho preparato e ricevuto, stati di avanzamento dei sal, insomma, parecchie cosette.

Inizio da questi cestini che,  nell'insieme, mi sembra facciano proprio la loro figura.

cestini

Mia suocera Agnese li ha regalati il giorno di Natale a persone a lei care, uno era anche per me, certamente ne farò buon uso, avevate dubbi?

Lei ha fatto tutti i ricami ed io ho completato il tutto rivestendoli internamente ed esternamente con stoffe, passamaneria, bottoncini in legno, ecc.

cestini 2

 

cestini 1

Allora che ne dite??  vi piacciono??  

 

images--1--copia-1.jpg

Condividi post

Repost0

commenti

L
ma sono uno spettacolo !!!<br /> complimenti alla suocera per l'idea regalosa e fortunella tu per averlo ricevuto !<br /> baci Luly
Rispondi
R
Meravigliosi è dire poco! Veramente complimenti ad agnese, grandiosa. Un caro abbraccio a lei. rina
Rispondi
P
sono stupendi!!!!<br /> complimenti alla signora agnese e complimenti a te che li hai rivestiti!<br /> pa
Rispondi
C
che colpo d'occhio! strabellissimi, complimenti a te e ad Agnese x la costanza nel farne un numero cosi' grande. Un saluto anche dai miei.<br /> Carmen
Rispondi
P
sono STRE PI TO SI !!!!!!!!!!!!!!!!<br /> PAT
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -