Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 dicembre 2012 5 07 /12 /dicembre /2012 13:42

Verso la metà di novembre ci siamo trovate a Torino a casa di Sara  (che ringrazio ancora e naturalmente anche tutta la sua famiglia per la disponibilità ed accoglienza) per questo scambio programmato in occasione del precedente swap scatole.

Son partita di buon mattino per prendere il  treno che mi ha portato a Brescia dove c'erano ad aspettarmi Delfina e Maurizio, nostro autista a cui va tutta la nostra gratitudine per la sua pazienza, successivamente altra tappa a Bergamo per recuperare Paola e poi via verso Torino.

 

Un pò di chiacchiere all'arrivo, un buon pranzo tutti assieme e, dopo il caffè sono iniziati i tanto attesi scambi :-))

 

La mia abbinata era Paola che ....... nonostante io cercassi di sviare i discorsi quando ci si vedeva, un pò sospettava, anzi un pò tanto!!

 

Il vassoio che ho preparato per lei ha tutta una storia ed ha fatto pure un bel pò di strada avanti e indietro (è arrivato anche a casa sua per confondere i sospetti :-DD)

 

Eccolo nell'insieme

 

vassoio.1

vassoio.JPG

 

e nei particolari

 

puntaspilli.JPG  portaaghi

 

tasca.JPG  schissor.JPG

 

ricamo-copia-1.JPG  nome.JPG

 


mentre la mia abbinata segreta questa volta era Elena, ecco la meraviglia di vassoio che mi sono portata a casa

 

18112012-DSCN6735.jpg

e nei particolari

 

puntaspilli-laura.JPG  portaaghilaura.JPG

 

portacharms.JPG  portafornice.JPG

 

nome-laura.JPG  tascalaura.JPG

 

                                                      uno smack grande a Elena se lo merita vero??

 

                                                                         E infine tutti i protagonisti

 

DSCN6136.JPG

 

                                                     Vi assicuro che vederli dal vero facevano un figurone!

 

                                                                                       Alla prossima!!


Condividi post

Repost0

commenti

S
The soul reason why this creativity looks good in cause of the fact that it was made from the the heart with a lot of hard work time and care put into it. It is a craftsmen's gift that very few posses. You just have to try and find it which might be hidden in you.
Rispondi
D
Il tuo vassoio è splendido! Mi piace davvero tantissimo, complimenti!!!
Rispondi
L
complimenti Vania, il tuo vassoio è me-ra-vi-glio-so !!!<br /> fortunella la nostra Pà che lo ha ricevuto! (dici che ce lo presterà in villa!?!?!)<br /> Questo è stato uno scambio davvero originale e siete state tutte davvero bravissime !<br /> un abbraccio Lu
Rispondi
P
io io io sono quella che si ammira tutti i giorni il bellissimo vassoio!!!<br /> grazie mille vania, e' F A V O L O SO!!!<br /> certo che poverino ( vassoio) quanta strada ha fatto.....ahahah<br /> pa
Rispondi
N
Ciao vania!!<br /> bellissimo il vassoio che hai fatto, così elegante e chic!!<br /> Complimentissimi!!<br /> Niky
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -