Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 gennaio 2009 1 05 /01 /gennaio /2009 11:11

In questo ultimo periodo non sono stata molto bene e perciò non vi ho ancora fatto vedere prima di tutto ciò che ho ricevuto, e poi quello che ho preparato di crocettoso da regalare per questo Natale.

Sono stata proprio contentissima di tutti i biglietti di auguri, regali e messaggi anche simpatici che ho ricevuto.

Guardate un pò qua..... non sono fortunella? 

                                   

                      

               Grazie ragazze, siete uniche!!!! 

Ed ora ciò che ho preparato di ricamoso per ricambiare e per ringraziarvi dell'amicizia che ci unisce

               

                                     davanti e dietro

di questi portafoto ne ho fatto più di uno cambiando il colore del ricamo in sintonia con la stoffa incollata sul retro

                

                

                                        dei puntaspilli

                   

                             e un porta blocchetto per appunti  

Qualche altro regalo con dolcetti e cosine che servono per il ricamo poi non potevano mancare.

Beh, non c'è che dire........... EVVIVA LE CROCETTE!!!!                

 

Condividi post

Repost0

commenti

A
Ma che belle cose! Ormai il cartonaggio non ha più segreti per te eh? Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per tutto. Maria
Rispondi
A
Mi sembra di conoscere quella cornice...<br /> Confermo, è veramente bella.<br /> In bocca la lupo Vania, mi raccomando, rimettiti presto<br /> Un abbraccio<br /> Delfina
Rispondi
C
In bocca al lupo per la salute e hai proprio ragione, w le crocette che anche con questi piccoli ma magnifici regalini ci fanno tanto bene al cuore.<br /> Buon Anno<br /> Carmen
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -