Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 novembre 2008 1 03 /11 /novembre /2008 16:54

                                           "principessa" 

                      

Una cosa che mi ha fatto sorridere      quando l'ho vista perchè proprio adatta da regalare a mia figlia che si lamenta della mia chiassosa aspirapolvere.

E da quando ho terminato questo pannellino, divertita,  fa vedere a tutti  gli amici quanto sta bene appesa alla maniglia della porta della sua camera!

Ma secondo voi ........... ora ........ l'aspirapolvere se ne sta zitta??  

Condividi post

Repost0

commenti

A
Sarebbe giusto per mia figlia che e' una gran dormigliona. Davvero bellissimo
Rispondi
R
l'avevo già ammirato, è molto bello:un'idea che dimostra tanto amore.. speciale:)<br />
Rispondi
T
bellisismo .... pensa che dovevo farlo anch'io per un'amica ma ho perso lo schema .... ho rimediato in altro modo ma questo rimane il migliore ^_^<br />
Rispondi
C
Concordo con Anto, anche se l'aspirapolvere continuera' a far rumore . . . non potra' piu' lamentarsi.<br /> Il cuscinetto e' bellissimo e bello anche che tua figlia ne sia cosi' fiera da mostrarlo agli amici : )<br /> ciao Carmen
Rispondi
A
Troppo forte.<br /> Un abbraccio Cris
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -