Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 maggio 2012 5 04 /05 /maggio /2012 09:18

Ed ora vi  faccio vedere le tappe anche se non tutte entro i termini di scadenza dei miei sal in corso 

 

La terza tappa della borsa portalavoro, il biscornu

 

biscornou.JPG

e le tappe nell'insieme

 

insieme.JPG

 

la prima  tappa del sal bambolina

 

1--tappa.JPG

e la seconda tappa

 

2--tappa.JPG     

 

Infine i primi ricami  delle nostre poltroncine di " villa crocette allegre" .....

si avete letto bene ...... poltroncine....... perchè strada facendo abbiamo pensato di creare anche questa 

per far compagnia all'altra                                 :-DDDD

 

pschairfrontlr.jpg

 

la prima il cercaforbice e il parasole

 

fob-copia-1.JPG

 

parasole.JPG

 

e la seconda il cercaforbice  e il portaforbice da appendere sul retro della poltroncina

 

fob1.JPG

 

 

portaborbice1.JPG

 

 

Alla prossima!!  :-)))

Condividi post

Repost0

commenti

P
ohhhhhhh quanti sal..........come i miei!!!!<br /> ciao vania!!!<br /> pa
Rispondi
D
Guarda guarda, mi sembra di vedere i miei Sal!!!!<br /> Bravissima Vania, mi piace molto la scelta dei colori...<br /> Un bacione<br /> Delfina
Rispondi
N
Ciao Vania,<br /> tutte molto ed eleganti!!<br /> Bacio<br /> Niky
Rispondi
F
stupendi i tuoi lavori..complimenti anche per la scelta dei colori. ^_^
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -