Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 agosto 2011 5 19 /08 /agosto /2011 15:15

assieme ad amiche di xxxxx con mariti e pargoli al seguito, facendo i turisti per la bella Bergamo con i padroni di casa  Paola ed Antonio che ci hanno fatto da ciceroni.
  
Io non avevo mai avuto l'occasione di visitare la città alta, vi assicuro che è da vedere  una bomboniera! 


               

Un ottimo pranzo sotto una pergola con una temperatura ideale ed una leggera brezza

            

e poi tutti a gustare i dolci di compleanno (e non solo )  di Paola e Niky, nonchè la consegna dei regali ricamosi 

Per Paola abbiamo pensato a dei quadretti fatti a sei mani:  Anna, Delfina e



              

questo è quello che ho ricamato io


              

per Niky invece,

          

ho pensato di regalarle questo cuore con la sua iniziale

           

Devo proprio dire che le festeggiate son rimaste mooooooltooooo contente!!


                           Grazie ancora per la splendida giornata!! 

Condividi post

Repost0

commenti

C
ma che bella tavolata! x non parlare dei ricami, anzi dei ricamoni!<br /> ciao carmen
Rispondi
A
ahhhhhh quanti ricordi!!!!!!!<br /> e&#39; stata una bellissima giornata, da ripetere al piu&#39; presto.....altra meta ma stessa compagnia!!<br /> grazie mille vania, il tuo quadretto ( insieme agli altri ) e&#39; appeso in bella mostra.<br /> ancora grazie per la bella giornata trascorsa.<br /> pa
Rispondi

  • : MAGICHE CROCETTE
  • MAGICHE CROCETTE
  • : il mio angolo di fili colorati
  • Contatti

Profilo

  • Vania
  • amo la mia famiglia, 
il sole, il mare e 
naturalmente...... le crocette
  • amo la mia famiglia, il sole, il mare e naturalmente...... le crocette

Il mio negozio preferito

logo02

Ricerca

Faccio parte

4Moschettieri.jpg

 

villa crocette 1

Associazioni

copyofsognidoro3blu

Sal in corso

67440811 p

salcasier

 

399344_3008639977980_1321878116_33200293_207644945_n.jpg

 

banner sal2 piccolo

 

SAL-MON-CAHIER-PRESENTACION-7929[1]

 

Sal-Pirlette-1-1-.jpg

 

img299.1.jpg

Ricami in corso

m_98-1839-1-.jpg

 

m_ms031-tendres.jpg

 

familysamplersal2

 

1

 

pschairfrontlr

Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -